Chi Siamo

Carla_2

Chi è Carla Del Vecchio

Carla Del Vecchio svolge la sua attività professionale nel mondo immobiliare come agente di intermediazione da circa 30 anni. Il suo amore per la “casa” nasce sin da subito: per 10 anni circa, prima di intraprendere la sua carriera di agente immobiliare, lavora come arredatrice di interni. È proprio durante questi anni che, quasi per gioco, si ritrova a mettere in contatto potenziali venditori con acquirenti, scoprendo una passione e talento innati per l’intermediazione.
In breve tempo, Carla Del Vecchio raggiunge un alto livello di competenza ed efficienza in materia di intermediazione (sia nel settore delle compravendite che in quello delle locazioni), arrivando poi a ricoprire ruoli prestigiosi ed importanti nel settore immobiliare modenese: infatti, ricopre per 16 anni anni il ruolo da presidente provinciale Fiaip (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali) e, sin dal 2007, è responsabile tecnico dell’osservatorio immobiliare di Modena e provincia. Dal 2009, inoltre, è docente in materia di antiriciclaggio per i corsi in preparazione dell’esame di agente immobiliare presso la Camera di Commercio di Modena.
Ciò che contraddistingue il lavoro di Carla Del Vecchio è l’estrema cura e attenzione nella gestione della pratica dell’immobile affidatole , fornendo un’assistenza a 360°  in ogni aspetto della vendita: dalla scelta accorta dell’acquirente sino al momento del rogito e con la capacità di mantenere ottimi rapporti con la propria clientela che durano anni.

Attività svolta per Vendite
Elaborazione di stime, gestione di ogni aspetto legato alla compravendita (stesura preliminare, ecc…) , assistenza normativa, assistenza rogito, consulenza immobiliare di ogni genere, massima professionalità ed efficienza.

Attività svolta per Affitti
Valutazione e calcolo canone concordato, stesura e registrazione contratti locativi, selezione accurata degli inquilini.